Cucinare che passione

Una delle mie più grandi passioni è la cucina.

Sin da piccola, amavo guardare mia madre alle prese con i fornelli. Ricordo ancora come se fosse ieri i lunghi pomeriggi trascorsi davanti al pentolone di Ragù, ed io con mia sorella guardavamo attonite quel sugo “pappuliare”.

Crescendo ho voluto mettere in campo l’esperienza maturata come “allieva” di mia madre, ed ho quindi iniziato a cimentarmi anch’io con i miei personalissimi manicaretti. NON sono una cuoca, nella vita lavorativa faccio tutt’altro, ma a me piace cucinare e SOPRATTUTTO mangiare.

Mi piace sperimentare nuove ricette o rivisitarle, aggiungendo quindi un tocco di personalizzazione che le rende uniche. Per verificare la bontà di quanto cucinato, spesso assaggio io stessa i piatti, o utilizzo la cavia (mio marito).

Ogni volta che mi capita di aggiornare gli stati sui miei profili social, ricevo sempre decine e decine di like. Molte amiche mi chiedono spesso le ricette, ed io puntualmente le scrivo e gliele invio, in attesa di un loro feedback. Tutto questo quindi, mi ha dato lo spunto per aprire questo blog.

Non sono un’esperta di blog, sono più attratta dai social network, ma credo che utilizzerò questo spazio per pubblicare tutti i piatti che più mi rappresentano.

Se vi piace quello che pubblico mettete un like e condividetelo pure, a me fa piacere rendere la vita delle persone più buona.

Valentina Marzocchella

1+